Pubblicità

Writing Korean Alphabets APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.1.31
  • 4.9

    (0)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Scrivere gli alfabeti coreani: un'app divertente ed educativa per bambini

Scrivere gli alfabeti coreani è un'applicazione innovativa ed educativa progettata per insegnare ai bambini come scrivere correttamente l'alfabeto coreano. Con i suoi colori vivaci ed elementi interattivi, questa app tiene i bambini curiosi e desiderosi di imparare. È uno strumento perfetto per preparare i bambini alla loro istruzione e aiutarli a sviluppare importanti competenze dall'età di 4-6 anni.

Una delle caratteristiche principali di Scrivere gli alfabeti coreani è la sua capacità di insegnare ai bambini a tracciare correttamente i caratteri con le dita. Questa abilità può in seguito essere trasferita all'uso di una matita o di una penna. L'app fornisce una guida passo dopo passo con frecce colorate brillanti, cerchi verdi e rossi e chiari indicatori per indicare dove iniziare e fermarsi nel tracciare i caratteri.

L'app include anche elementi interattivi che incoraggiano i bambini a fare progressi. Visualizzazioni animate e un gattino amichevole forniscono ulteriore motivazione. L'incorporazione di lettere maiuscole e elementi a forma di gioco rende Scrivere gli alfabeti coreani un'applicazione divertente ed efficace per insegnare ai bambini a utilizzare velocemente le lettere.

Con alfabeti a schermo intero, tracciamento corretto, prestazioni audio professionali e assistenza esclusiva del gattino, Scrivere gli alfabeti coreani garantisce che i bambini rimangano coinvolti dal primo giorno fino a quando non avranno più bisogno dell'app e potranno scrivere tutto l'alfabeto coreano con fiducia.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Writing Korean Alphabets

Hai provato Writing Korean Alphabets? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.